in ,

Grande Fratello Vip 3 nomination: chi rischia di essere eliminato? Ecco le ultimissime

Grande Fratello Vip 3 al via ed è subito nomination. È partita ufficialmente la terza edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I 16 concorrenti hanno preso contatto con il GF per poi dividersi metà nella caverna e metà nella Casa principale. Ammucchiata per la nomination: ad andare al televoto e rischiare l’eliminazione saranno ben 10 inquilini. E con un tripudio di fumogeni Ilary viene accolta in studio per l’inizio di questa terza edizione, seguita subito da Alfonso Signorini “armato” di osso che arriva direttamente dalla grande caverna. Primo sguardo ai cavernicoli Maurizio Battista, Walter Nudo e le Donatella, impegnati a costruire un totem con le sembianze di Signorini.

Grande Fratello Vip 3 nomination prima puntata: chi rischia l’eliminazione

Come sono andate le nomination della prima puntata del Grande Fratello Vip 3? Sono state fatte per squadre e in più quelle dei cavernicoli dovranno essere palesi. Sono andati in nomination i due più votati di ciascuna squadra. Si è partito dai cavernicoli: Jane sceglie Stefano, Stefano nomina Mainardi. Francesco punta sulla Donatella, le sorelle Provvedi invece votano Martina, come anche Eleonora. Andrea vota Jane, mentre Walter mostra la carta di Francesco. Martina nomina Walter e, infine, Ivan che fa il nome di Martina. Si è passato quindi alla Casa, dove le nomination sono segrete: il primo in confessionale è Fabio, che sceglie Valerio, seguito da Lisa che nomina Silvestrin “perché è omofobo”, riferendosi a una polemica scoppiata in Rete nei giorni scorsi. Alfonso e Ilary provano a sdrammatizzare ma Lisa resta della sua idea. E’ il turno di Enrico che nomina Elia. Anche Benedetta nomina Silvestrin. In confessionale è stato poi il turno della Marchesa che nomina Lisa, stesso nome fatto da Merola. Elia invece fa il nome di Benedetta. Chiudono Giulia Salemi, che nomina Silvestrin, e Maurizio Battista, che sceglie Elia.

Grande Fratello Vip 3 nomination: ecco chi è a rischio

Così i nominati che andranno al televoto sono ben 10:

  • Enrico
  • Elia
  • Lisa
  • Le Donatella
  • Stefano
  • Andrea
  • Martina
  • Walter
  • Jane
  • Francesco.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Patrizia De Blanck: «Ho rischiato la vita per una dacriocistite…», decisivo l’intervento della figlia Giada

Lanciano rapina in villa news: in un video il volto di due rapinatori aguzzini