in ,

Grande Fratello Vip 3 nomination: chi rischia di essere eliminato?

La terza puntata del “Grande Fratello Vip” è all’insegna delle emozioni. Il secondo concorrente eliminato è Valerio Merola. Francesco Monte, che soffre ancora per la morte della madre, può riabbracciare il padre. Silvia Provvedi in lacrime ricorda la fine della storia con Fabrizio Corona. Maurizio Battista in crisi decide di rimanere in gioco dopo la visita della compagna. In nomination finiscono Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo. Ma cosa è successo durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 3? Andiamo per ordine, ecco punto per punto.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte gossip news: in crisi per Cecilia?

Ilary Blasi chiama Francesco Monte nella mistery room e lo mette di fronte alla foto della sua ex, Cecilia Rodriguez. Dopo le immagini in cui l’ex tronista si rivede in lacrime, ammette che la ex è una ferita ancora aperta: “Mi vengono in mente tante cose: la ferita è ancora aperta, ma purtroppo non si può tornare indietro nel tempo”. Alfonso Signorini gli chiede se è ancora innamorato e la risposta non si fa attendere: “Non sono più innamorato. Le distrazioni mi hanno fatto andare avanti, ma non mi hanno fatto ancora accettare tutto quello che è successo, il processo è molto lungo: so che è passato un anno, ma alcuni sentimenti fanno fatica a passare”. Giulia viene subito interpellata: “Io guardo il presente e il futuro. Questa è stata la loro storia, ora è un’altra cosa”.

Grande Fratello Vip 3 eliminato terza puntata: esce Valerio Merola

I primi due vip salvi dalla nomination sono Jane Alexandre e Ivan Cattaneo. In nomination rimangono Elia Fongaro e Valerio Merola. Elia si difende: “Abbiamo avuto dei piccoli ostacoli iniziali. Non sono stato capito. Mi sembra che, nelle due settimane, siano tutto cambiato. Ho avuto bisogno di sciogliermi, ma non credo di uscire stasera”. Ad essere eliminato infatti è Valerio Merola. Il Merolone commenta: “Sono contento che sia rimasto Elia: sono stato il primo a credere in lui e sono sicuro che gli andrà meglio, il gruppo è meraviglioso”.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte madre: “Non le ho detto ti voglio bene”

Francesco sette anni fa ha perso la mamma, ma il dolore è ancora vivo. Si rimprovera di essere stato troppo superficiale: “Per la prima volta affronto questo dolore, non riesco a spiegare perché. Ho preso sottogamba quello che stava succedendo, mi pento di essere stato così superficiale”. Un freeze lo blocca e in Casa entra il padre. Tra emozione e lacrime i due si abbracciano forte.

Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona gossip news

Ilary fa vedere a Silvia Provvedi le immagini in cui l’ex Fabrizio Corona dice di non averla mai amata. “La persona che parla non è la persona con cui sono stata io, sono stata io a non volerlo più, ho rinunciato a tutti, perché credo nell’amore e nei valori che lui non ha, ho fatto una promessa e l’ho mantenuta quando è entrato in carcere, non sputo nel piatto come fa lui” e scoppia in lacrime. A Fabrizio lancia un messaggio: “Non farai più parte della mia vita, ho incontrato altre persone nella mia vita che voglio portare con me”.

Grande Fratello Vip 3 nomination: chi rischia di essere eliminato?

Giulia Salemi è la prima a votare e manda in nomination Enrico Silvestrin. Lo stesso fa Ivan Cattaneo. La marchesa D’Aragona vota Eleona Giorgi e giura di essere una nobile. Walter Nudo fa il nome della marchesa. Andrea nomina Eleonora. Francesco Monte fa una nomination palese per Ivan Cattaneo. Benedetta Mazza nomina la Giorgi. Anche Fabio nomina Eleonora. Le Donatella votano Enrico. Anche Lory Del Santo nomina Enrico. Silvestrin vuole al voto Ivan. Martina vota Walter. Elia nomina Eleonora. Eleonora invece nomina Silvestrin. Stefano vota Enrico. Jane nomina Eleonora. E infine Maurizio vota palesemente Eleonora.

Seguici sul nostro canale Telegram

vicenza trovato morto bimbo scomparso

Trovati due cadaveri nel Po, uno è senza testa

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 prima puntata del 8 ottobre: come vedere il video integrale