in ,

Grande Fratello Vip 3 nomination: chi rischia di uscire dalla casa? Ecco i nomi al televoto

Tante emozioni e sorprese nella seconda puntata della terza edizione del “Grande Fratello Vip”, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Lisa Fusco è la prima eliminata di questa edizione, avendo perso al televoto la sfida decisiva con Enrico Silvesstrin. Emozione per l’ingresso in Casa di Lory Del Santo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come è andata la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 con gli eliminati e le nomination. Un intermezzo dedicato a Lory Del Santo e il suo ingresso in casa…

Grande Fratello Vip 3 prima eliminata: esce Lisa Fusco

Ilary dichiara chiuso il televoto e divide i nominati in due gruppi da cinque. In Mistery Room vanno Stefano, Jane, Martina, Andrea e Walter, gli altri nella stanza dei led. Uno dei due gruppi verrà o rimandato in Casa, e i suoi componenti saranno salvi. Gli altri cinque continueranno a giocarsi l’eliminazione. A Walter, Jane, Andrea, Stefano e Martina, che tornano in salotto, viene comunicato che sono salvi. Per gli altri la graticola continua… Ilary si collega con il gruppo di quelli a rischio per comunicare chi sono i salvi e chi andrà a casa: Elia è salvo, così come la Donatella. Il primo concorrente a dover lasciare la Casa del Grande Fratello Vip è Lisa Fusco.Giulia Salemi è disperata, Lisa prende il suo bussolotto con il possibile biglietto di ritorno ed esce dalla Casa. Enrico invece non riesce a godersi il momento perché il “processo sommario e l’accanimento in contumacia” lo ha fatto sofrrire. “Ho un figlio fuori, un padre e una madre” dice “non so posso difendermi”. Signorini lo rincuora facendogli notare che “il pubblico lo ha capito benissimo, altrimenti non avresti avuto questo risultato”.  

Grande Fratello Vip 3 nomination: come sono andate

Grande Fratello Vip 3 nomination: la Blasi scambia i gruppi, quello della caverna nella casa di lusso e viceversa. Alle 00.20 iniziano le nomination e con esse la speranza di andare a dormire. Giulia Salemi nomina Elia “dice la cosa sbagliata al momento sbagliato”, Valerio Merola sceglie Benedetta Mazza “non si è interessata a me”, la marchesa nomina Merola “ha scambiato la casa per un 5 stelle lusso, restiamo pappa e ciccia adorato” (Valerione però la fulmina), Fabio Basile sceglie la marchesa “perché mi ha detto che sono maleducato”, le Donatella citano la d’Urso “col cuore” e nominano Stefano Sala, Jane Alexander sceglie Francesco Monte perché non uscirà mai, Martina nomina Jane perché l’ha vista già sofferente, Francesco va su Ivan “ha cercato di farmi passare per quello che non sono”. Walter Nudo,  manda al televoto le gemelle Provvedi. A rischio eliminazione: Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Mimmo Lucano arrestato: sindaco di Riace in manette per favoreggiamento di immigrazione

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3: “Devo ritrovare me stessa”