in ,

Grande Fratello Vip 3 seconda puntata: chi sarà eliminato? Ecco le nomination

Oggi, lunedì 1 ottobre 2018, secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip 3 condotto da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini in studio. I primi sette giorni di permanenza hanno visto nascere piccoli contrasti, sfociati a volte in tensioni tra i due gruppi che hanno abitato l’uno la Caverna, l’altro il loft di Cinecittà. La seconda puntata accende i riflettori anche sulle tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana. Lisa Fusco potrebbe essere tra le prime eliminate, a causa di alcune sue uscite poco felici, ci sono anche due inquilini a rischio squalifica. Si tratta di Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi, il primo re di un’affermazione sessista, la seconda di una bestemmia.

Grande Fratello Vip 3 eliminato: chi abbandona la casa?

Non era mai successo che, dopo la prima tornata di nomination, ci fossero ben 10 concorrenti a rischio eliminazione. Chi tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin dovrà abbandonare il gioco? 

Grande Fratello Vip 3: tutti contro Valerio Merola

In Casa invece pare essersi creato un fronte anti-Valerio. Maurizio è il primo a esternare una certa insofferenza nei suoi confronti: per lui il conduttore non ha un atteggiamento collaborativo. Anche Giulia si mostra d’accordo e Benedetta racconta un episodio in cui Valerio ha ignorato le esigenze dei compagni monopolizzando con il suo bucato la lavatrice. Il resto del gruppo sembra non aver fatto troppo caso alla poca collaborazione di Valerio ma le parole di Maurizio hanno inevitabilmente messo la pulce nell’orecchio agli altri Vip.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

INCENDIO DISCOTECA DESENZANO DEL GARDA

La Fenice incendio oggi: Vigili del fuoco sul posto

Reddito di cittadinanza 2019 requisiti e importo: chi può chiederlo?