in

“Grande Fratello Vip 3”: uno strano comunicato fa sapere ai concorrenti dove praticare autoerotismo

Stupisce non poco la decisione del Grande Fratello, che per evitare spiacevoli sorprese, atti osceni e volgarità varie, ha fatto sapere ai concorrenti del programma, dove praticare indisturbati autoerotismo. In sostanza, attraverso un comunicato, la produzione ha reso noto che nella casa c’è uno spazio in cui si può stare in santa pace, senza essere ripresi direttamente.

Dopo diverse lamentele fatte presenti in confessionale, il Grande Fratello ha deciso di regalare ai concorrenti un momento di privacy, mai consentito prima d’ora agli inquilini. La masturbazione per alcuni rappresenta ancora un tabù, per altri è la normalità: ecco quindi che il Grande Fratello ha pensato di accontentare proprio questi ultimi, soprattutto quei vip, che pare non possano proprio farne a meno. Nella notte Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi, seguendo le indicazioni del Gf, hanno reso noto ai ragazzi la pensata dei produttori del format Mediaset: «Il GF ha comunicato che i maschi possono andare in bagno. C’è una telecamera ma è di servizio, non registra, serve solo per le emergenze. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l’ha detto il Grande Fratello».

La giovane Giulia Provvedi ha voluto precisare che non si trattava assolutamente di uno scherzo. Poi ha proseguito nella lettura del comunicato: «Se uno rimane dentro troppo o in casi particolari la telecamera entra in azione. Hanno detto dopo 40 minuti registra la telecamera. Oppure, anche se entrate in due, la telecamera funziona e monitora!». La notizia è stata accolta dai concorrenti con stupore, ma anche con ironia. Enrico Silvestrin, uno dei personaggi più discussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip, ha dichiarato che un vip della casa ha già praticato autoerotismo nel proprio letto: «Qualcuno di noi ha già rotto gli indugi. Uno ha fatto con il metodo della canadese, me lo ha detto il ragazzo in questione. Oggi ho fatto un confessionale proprio su questa cosa!».

Ultimi sondaggi elettorali, Swg: percentuali dei partiti al 10 ottobre 2018

Offerte di lavoro 2018: ecco quali sono i 10 lavori più ricercati in Italia nell’ultimo anno