in ,

“Grande Fratello Vip 4”, ecco chi sostituirà Ilary Blasi: svelati a sorpresa i nomi dei conduttori

La tv va in vacanza? A guardare lo sbiadito e monotono palinsesto in programma per l’estate si direbbe di sì. In realtà tanto la Rete ammiraglia quanto Mediaset sono al lavoro per garantire ai telespettatori un autunno scoppiettante. Grandi cambiamenti al Grande Fratello Vip, la macchina si è già messa in moto e dopo l’abbandono di Ilary Blasi si era alla ricerca di una degna sostituta.

“Grande Fratello Vip 4”, ecco chi sostituirà Ilary Blasi: svelati a sorpresa i nomi dei conduttori

Nonostante gli ascolti non proprio alti, Canale 5 ha deciso che una nuova edizione del reality in versione vip ci sarà. Chi sarà il nuovo conduttore? Dopo un 2018 ricco, fatto di tanti impegni tv, come la la conduzione di Balalaika, Wind Summer Festival e Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha deciso di lasciare il testimone di quest’ultimo a qualcun altro, desiderosa di provare nuove esperienze. Secondo i rumors la moglie di Francesco Totti, ex capitano della Roma, avrebbe puntato a Temptation Island Vip, lo show dei sentimenti, rimasto vacante dopo il passaggio di Simona Ventura in Rai. Nessuna conferma però al momento, quanto al Grande Fratello Vip invece tra i papabili si è parlato a lungo di Barbara D’Urso, fresca del successo dell’edizione Nip. Ma nulla di fatto, non sarà lei.

“Grande Fratello Vip 4”, dopo Ilary Blasi quasi sicura la presenza di Alessia Marcuzzi

Secondo 361Magazine, testata online diretta da Alfonso Signorini, a condurre il Grande Fratello Vip saranno lo stesso Alfonso, riconfermato per il quarto anno e Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei famosi, che in termini di audience è riuscito forse a fare meglio del Gf. Sul portale si legge: «È stata confermata la presenza di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip e la novità è che a co-condurre accanto ad Alessia Marcuzzi ci sarà solo lui!». Del resto Alessia Marcuzzi è di casa, in passato aveva già condotto il reality. 

leggi anche l’articolo —> Corrado Mantoni, “La Corrida” 20 anni dopo su Canale 5: tutte le curiosità sul conduttore «Scognomato»

Corrado Mantoni, “La Corrida” 20 anni dopo stasera su Canale 5: tutte le curiosità sul conduttore «Scognomato»

Diletta Leotta Instagram bollente, fan impazziti per la scollatura: la sua bellezza «batte il derby»