in

“Grande Fratello Vip” accesa lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: il commento di Flavia Vento

Ieri sera i telespettatori hanno assistito in diretta allo scontro accesso tra Ilary Blasi, conduttrice del “Grande Fratello Vip” e Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, invitato in studio per chiarire la sua posizione con l’ex Silvia Provvedi. Tra Corona e la Blasi c’era aria di tensione: tredici anni fa Corona aveva, infatti, coinvolto a pochi mesi dal matrimonio Francesco Totti e consorte in un maxi scandalo. Un pettegolezzo che vedeva il capitano della Roma avere una relazione con la soubrette Flavia Vento. 

 

leggi anche l’articolo —> GF Vip Fabrizio Corona entra nella Casa: Ilary Blasi consuma la sua vendetta e volano stracci!

Proprio quest’ultima è stata raggiunta telefonicamente dal sito “SpySee”. Flavia Vento però, nonostante sia suo il nome non detto nella lite avvenuta ieri sera tra Corona e la Blasi, ha preso le distanze da quanto accaduto. «Preferisco non commentare!», ha affermato Flavia Vento, rifiutando categoricamente di rispondere a qualsiasi domanda. A parlare del presunto flirt con la soubrette era stato però proprio Francesco Totti nel libro “Un capitano”, biografia pubblicata da Rizzoli.

Nel libro così il calciatore ha scritto: «Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire!».

Questa la versione di Francesco Totti, decisamente discordante rispetto a quella di Fabrizio Corona. Un mese prima del sì, nel 2005, Flavia Vento concesse infatti un’intervista al settimanale «Gente», in cui rivelava di aver vissuto una notte d’amore con il capitano della Roma. Fu una bomba, un fatto che probabilmente la conduttrice del GF Vip non aveva superato, come dimostra l’accesa lite di ieri con il re dei paparazzi.

Ermal Meta Tour in teatro con GnuQuartet: nuovo vestito musicale per le sue canzoni, date e info

Imprenditore smemorato: Salvatore Mannino è indagato