in ,

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini primo concorrente?

Fra pochi giorni partirà la quattordicesima edizione del Grande Fratello, che quest’anno si sdoppia: infatti a Gennaio ci sarà anche un’edizione dedicata ai vip, i quali entreranno nella casa per vivere come dei concorrenti normali. L’edizione sarà condotta, come sempre da Alessia Marcuzzi, la casa sarà la stessa, ma la durata sarà minore rispetto all’edizione classica.

Nei giorni scorsi sono usciti tantissimi nomi riguardo i probabili concorrenti vip che entraranno nella casa del Grande Fratello: da Flavia Vento ad Ana Laura Ribas, fino a Walter Nudo e Marco Carta, questi poi smentiti dagli stessi. Uno dei concorrenti dell’edizione vip, però, potrebbe essere Alfonso Signorini, che da quest’anno ha lasciato il posto di opinionista a Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Per lui è sempre stato un sogno partecipare ad un reality: prima si è proposto per il Grande Fratello, poi per l’Isola dei Famosi; adesso potrebbe prendere parte all’inedita edizione vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

windows 10

Windows 10 data uscita news: release KB3035583, update senza prenotazione

mostra Parma Giacomo Balla 2015

Giacomo Balla mostra Parma 2015: date, orari e biglietti per ammirare l’astrattista-futurista