in

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela: “Una concorrente ha paura delle bambole”

Mancano ancora cinque giorni e poi la porta del Grande Fratello si aprirà ai Vip. Quest’anno saranno loro ad entrare nella casa più spiata d’Italia e a mettersi in gioco. Da Stefano Bettarini a Costantino Vitagliano, da Andrea Damante a Bosco Cobas, fino a Valeria Marini, Pamela Prati, Antonella e Asia Mosetti e Mariana Rodriguez, questi sono solo alcuni dei nomi dei concorrenti che entreranno Lunedì sera nella casa del Grande Fratello Vip. Quest’anno il programma sarà condotto da Ilary Blasi, che è stata soprannominata la “capitana” per l’occasione, mentre l’opinionista sarà Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi ha rivelato in esclusiva al suo giornale cosa succederà nella casa del Grande Fratello Vip: “Metteremo i concorrenti a dura prova. Il programma non sarà rose e fiori. La ‘capitana’ ed io sorridiamo, ma quando c’è da giocare duro si scende in campo e il Gf Vip ha intenzione di giocare, provando a far cadere le maschere dei concorrenti. Si può bluffare per una sera, ma poi la verità viene fuori.” Il giornalista allora chiede: “A proposito: è vero che una concorrente ha paura delle Barbie?” E Ilary risponde: “Ma Alfonso questo non dovevamo dirlo!” L’opinionista risponde: “Capitana per me il Gf Vip è già iniziato.”

I concorrenti saranno messi a dura prova nella casa del Grande Fratello e qualcuno dovrà affrontare anche le proprie paure. Non saranno rose e fiori promettono Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma bacia Marco e Giorgio si arrabbia

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero trailer, cast e sinossi: Jamie Dornan e Dakota Johnson come non li avete mai visti [VIDEO]