in

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela: “Una concorrente ha paura delle bambole”

Mancano ancora cinque giorni e poi la porta del Grande Fratello si aprirà ai Vip. Quest’anno saranno loro ad entrare nella casa più spiata d’Italia e a mettersi in gioco. Da Stefano Bettarini a Costantino Vitagliano, da Andrea Damante a Bosco Cobas, fino a Valeria Marini, Pamela Prati, Antonella e Asia Mosetti e Mariana Rodriguez, questi sono solo alcuni dei nomi dei concorrenti che entreranno Lunedì sera nella casa del Grande Fratello Vip. Quest’anno il programma sarà condotto da Ilary Blasi, che è stata soprannominata la “capitana” per l’occasione, mentre l’opinionista sarà Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi ha rivelato in esclusiva al suo giornale cosa succederà nella casa del Grande Fratello Vip: “Metteremo i concorrenti a dura prova. Il programma non sarà rose e fiori. La ‘capitana’ ed io sorridiamo, ma quando c’è da giocare duro si scende in campo e il Gf Vip ha intenzione di giocare, provando a far cadere le maschere dei concorrenti. Si può bluffare per una sera, ma poi la verità viene fuori.” Il giornalista allora chiede: “A proposito: è vero che una concorrente ha paura delle Barbie?” E Ilary risponde: “Ma Alfonso questo non dovevamo dirlo!” L’opinionista risponde: “Capitana per me il Gf Vip è già iniziato.”

I concorrenti saranno messi a dura prova nella casa del Grande Fratello e qualcuno dovrà affrontare anche le proprie paure. Non saranno rose e fiori promettono Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma bacia Marco e Giorgio si arrabbia

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero trailer, cast e sinossi: Jamie Dornan e Dakota Johnson come non li avete mai visti [VIDEO]