in ,

Grande Fratello Vip: anche Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria fra i concorrenti?

A partire da quest’anno ci sarà una doppia edizione del Grande Fratello: infatti, oltre alla consueta edizione, arrivata ormai alla quattordicesima edizione, ci sarà anche una dedicata ai Vip, i quali entreranno nella casa rossa del Grande Fratello e condivideranno la quotidianità di tutti i giorni. Al timone dell’edizione vip ci sarà Alessia Marcuzzi, conduttrice storica del Gf.

Per quanto riguarda i concorrenti, tanti sono i nomi che in questi giorni impazzano sul web: da Valeria Marini a Cristiano Malgioglio, Da Flavia Vento a Gabry Ponte, fino ad Antonella Elia, Alba Parietti o addirittura Brigitte Nielsen, icona storica degli anni ottanta e novanta. Fra i candidati anche Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria, i quali potrebbero lasciare la loro postazione di opinionisti.

Il Grande Fratello Vip inizierà subito dopo l’edizione del Gf 14, quindi nei primi mesi dell’anno venturo. Alessia Marcuzzi non vede l’ora di iniziare questa nuova era.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tragedia sfiorata a4

Tragedia sfiorata sull’A4: uomo salvato da infermieri di passaggio

storia gemello mai nato

Scopre un gemello mai nato in un ovaio: l’incredibile storia di Jenny Cavanagh