in

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e gli anni ’90: che gaffe [VIDEO]

Tutto pronto per il Grande Fratello Vip: la nuova puntata andrà in onda questa sera, 10 ottobre 2016, a partire dalle ore 21:15 su Canale 5. Come settimana scorsa, anche oggi non sarà il pubblico a decidere chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello ma sarà la produzione stessa a causa di una nuova squalifica. Dopo aver punito Clemente Russo per le frasi omofobe e misogine, toccherà a Pamela Prati e, forse, anche ad Antonella Mosetti e figlia dover lasciare la casa e pagare una penale. In tutto questo, però, l’aria all’interno della casa del Grande Fratello Vip questa mattina sembra essere un po’ più distesa rispetto gli ultimi giorni: i ragazzi, alle prese con la tintarella autunnale, si stanno rilassando in giardino prima della diretta di questa sera.

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Andrea Damante, volto noto di Uomini e Donne, amato dal pubblico di teenagers da casa. Oggi, però, il bel compagno di Giulia De Lellis, al centro delle polemiche di gossip la settimana scorsa per lo scontro con Asia Nucciatelli, ovvero la figlia di Antonella Mosetti, si è lasciato andare a una gaffe alquanto simpatica. “La vera musica, le vere serate in discoteca erano quelle di estate negli anni ’90, giù in Sicilia, mi divertivo un sacco.” Peccato che il bel Damante negli anni ’90 avesse a malapena 5-6 anni, come fatto notare dalla Casalegno.

“Sì, hai ragione. Forse era il 2005…” Ha poi affermato Andrea Damante con gli altri inquilini che hanno iniziato a fare battutine simpatiche come Bettarini che lo ha invitato a: “Rivedere il proprio professore di matematica…”

Seguici sul nostro canale Telegram

Rottura crociato

Rottura legamento crociato anteriore: operazione, riabilitazione e tempi di recupero

WWE No Mercy 2016 risultati incontri: un titolo cambia detentore