in

Grande Fratello Vip Andrea Damante eliminato, l’accusa dei fan: “Tutto pilotato”

Colpo di scena nella semifinale del Grande Fratello Vip: Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e favorito per la vittoria finale, è stato eliminato perdendo il televoto contro Stefano Bettarini. Un’eliminazione inaspettata, anche dallo stesso Bettarini, che prima di raggiungere lo studio aveva già preparato le valigie, sicuro di dover uscire. L’ex tronista è stato penalizzato proprio dalla scelta di andare contro l’ex calciatore.

ECCO DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA SEMIFINALE

Sul web però, i fan di Andrea Damante si sono scatenati. Sulla pagina ufficiale di Giulia De Lellis lo staff ha scritto: “I voti non andavano. Era tutto pilotato volevano farlo fuori.” Nei commenti alcuni fan hanno confermato le parole dello staff della pagina: “Quando cliccavo su Andrea si bloccava, invece se cliccavo su Bettarini andava… abbiamo perso il diritto di voto pure al GF.” Qualcun altro aggiunge: “Io ho provato a votare diverse volte ed era tutto bloccato.”

Polemiche anche per la scelta di mandare Valeria Marini in finale: “Dicono che il pubblico è sovrano e allora perchè per Valeria non ha scelto il pubblico?” Adesso al televoto ci sono Gabriele Rossi e Laura Freddi per decretare il quarto finalista del Grande Fratello Vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lista terremoti ingv aggiornata oggi 5 novembre

Lista terremoti INGV aggiornata a oggi: 150 scosse nella notte tra Umbria e Marche

50 Sfumature di Nero trailer

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: cosa vedremo al cinema [TRAILER]