in

Grande Fratello Vip: Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco la loro reazione all’eliminazione

La partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip è terminata con la sua eliminazione, avvenuta durante la puntata di lunedì 31 ottobre. L’ex tronista di Uomini e Donne è uscito dalla Casa più spiata d’Italia e, già nello studio di Ilary Blasi, ha potuto riabbracciare, la sua fidanzata Giulia De Lellis. Proprio sul profilo Facebook della De Lellis i fan di Damante si sono scatenati attaccando duramente il risultato del televoto.

>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP

I due fidanzati hanno quindi postato su Facebook un breve messaggio video per commentare l’eliminazione, Andrea Damante ha detto: “I commenti post-puntata? Li fa lei, io vi saluto”, congedandosi così molto velocemente dai fan.

Mentre Gulia De Lellis ha spiegato: “Sarò molto breve, perché ho di meglio da fare. L’unica cosa che posso dirvi è che ieri per me è finito il Grande Fratello Vip e il vincitore per me è Andrea Damante, quindi sono straserena e strafelice. Vi auguro una bellissima giornata piacevole tanto quanto la mia”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare? Mercatini di Natale, treni storici e mostre

aggiornamento pokemon go news

Pokémon Go aggiornamento apk Android e iOS: niente app alla guida, prima condanna in Giappone