in ,

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: la verità sulla gravidanza

La seconda puntata del Grande Fratello Vip, ora in onda su Canale 5si è aperta con un video che ha mostrato le varie emozioni provate dai concorrenti nei primi sette giorni di permanenza all’interno della casa. Le lacrime in studio, quelle di Andrea DamanteGiulia De Lellis, ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno commosso tutti e fatto capire molto bene quanto i due innamorati sentano  la mancanza uno dell’altro. Oltre a ciò però si è parlato anche della notizia che interessa tutti i fan della coppia uscita dal programma di Maria De Filippi. Giulia De Lellis è incinta oppure no?

Dopo le prime voci e le prime supposizioni fatte su social e sul web in generale, dopo che lo stesso Damante aveva parlato di un piccolo ritardo della fidanzata, sottolineando che la coppia comunque aveva voglia di mettere su famiglia, ecco arrivare la verità sulla gravidanza della De Lellis durante la diretta del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis non ha né smentito, né confermato la gravidanza dicendo di non sentirsi di dire nulla, ma assicurando che qualora ci fossero novità importanti chiarirà tutta la situazione.

Insomma Damante sarà il primo a sapere se diventerà padre, ma per ora bisogna ancora attendere. I fan dovranno trepidare anche nelle prossime puntate e controllare ogni mossa di Giulia De Lellis. Molti pensano, però, che la De Lellis possa nascondere un dolce segreto e che abbia solo voluto attendere per precauzione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Catturandi Rai Uno Anticipazioni quinta puntata 3 ottobre 2016: ecco le ultimissime sulla squadra di Palermo

Pechino Express 2016, Tina Cipollari incinta: il vantaggio della gravidanza