in

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis pensano al matrimonio: “Presto ci sposeremo”

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia più chiacchierata del momento, dato che l’ex tronista di Uomini e Donne e uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Durante la prima settimana hanno fatto discutere le avance di Asia Nuccetelli nei confronti dell’ex tronista. Giulia De Lellis, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha affermato: “Le coinquiline possono anche corteggiarlo, tanto io ho una marcia in più rispetto alle altre donne.” L’ex corteggiatrice appare molto sicura di sé e del rapporto con il suo fidanzato.

Tantissimi i progetti dopo il Grande Fratello Vip, tra i quali il matrimonio: “Con Andrea parliamo già di matrimonio. Non abbiamo fissato una data, né stiamo preparando le bomboniere. La nostra storia la viviamo giorno per giorno, però sicuramente ci piacerebbe avere presto una famiglia e l’idea è quella di sposarci appena possibile.”

Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di una probabile gravidanza da parte della De Lellis, smentita proprio dall’ex corteggiatrice tramite il suo account Instagram: “Per adesso non ho nulla da dire. Se sarà e quando sarà, Andrea sarà sicuramente il primo a saperlo.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Champions League ultime news

Ludogorets – PSG probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Silvio Berlusconi

Cessione Milan ai cinesi: nuovo stadio e ricavi alle stelle, il nuovo progetto rossonero