in ,

Grande Fratello Vip, Andrea Damante in isolamento: il messaggio della mamma su Instagram

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, sta per iniziare ufficialmente la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha salutato la sua fidanzata Giulia, che intanto cercherà di stemperare la tensione studiando, e la famiglia. Proprio la mamma oggi ha voluto augurargli una buona esperienza attraverso i social.

Ehi tu… si proprio tu… ci vediamo stasera su Canale 5.” Questo il messaggio postato dalla mamma di Andrea Damante sul suo account Instagram insieme ad una foto dell’ex tronista da bambino e l’hashtag già mi manca. Andrea, se dovesse restare fino alla fine nella casa, dovrà passare cinquanta giorni lontano dall’affetto della sua famiglia, della sua fidanzata e soprattutto lontano dai social, che l’hanno spinto dall’inizio del trono fino ad oggi.

L’ex protagonista di Uomini e Donne è sicuramente uno dei favoriti per la vittoria finale, data la sua popolarità. Andrea Damante cercherà di portare nella casa la stessa persona che abbiamo visto nel programma di Maria De Filippi: solare, sincero ed emozionante al tempo stesso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

diventare mamma, intelligenza bambini merito della mamma, studio intelligenza bambini, intelligente e di successo merito della mamma,

Se sei intelligente e di successo il merito è della mamma

Dove vedere Cesena Perugia

Dove vedere Cesena – Salernitana: ora diretta tv e streaming gratis Serie B