in

Grande Fratello Vip, Andrea Damante porterà Giulia De Lellis nella casa: ecco il motivo

Andrea Damante sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne lascerà a casa la sua fidanzata Giulia De Lellis, ma i fan della coppia sono sicuri che la lontananza forzata non rovinerà il loro rapporto. Giulia intanto tornerà a studiare: l’ex corteggiatrice infatti si è iscritta all’università ed ha intenzione di laurearsi. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Andrea Damante ha confessato che porterà la sua fidanzata all’interno della casa.

Partecipo al Grande Fratello perchè è un’esperienza incredibile: l’Italia ti guarda! E poi non avere il cellulare per due mesi sarà bellissimo. Mi mancherà non poter vedere la mia compagna Giulia. Mentre lei potrà vedere e ascoltare me… Porterò una maglietta di Giulia e, se me lo permettono, un piccolo altoparlante per ascoltare la musica. Sarò spontaneo, vado d’accordo con tutti.” Queste le dichiarazioni di Andrea Damante prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

L’ex tronista di Uomini e Donne porterà con sé una maglietta della fidanzata, in modo da sentirla più vicina all’interno della casa. Il gossip intanto ha iniziato ad accoppiarlo con Mariana Rodriguez: la presenza della modella darà fastidio a Giulia De Lellis?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

alberto stasi sconto pena

Omicidio Garlasco ultime news: Alberto Stasi ottiene il primo sconto di pena

cinema anteo milano

Come fare un film italiano di successo: gli incentivi Statali