in

Grande Fratello Vip, Andrea Damante richiama Asia Nuccetelli: “Devi mollarmi”

E’ stata una settimana particolare per Andrea Damante e Asia Nuccetelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’entrata nella casa della fidanzata dell’ex tronista, Giulia De Lellis, il rapporto tra i due si è leggermente inclinato, perchè ovviamente Andrea ha difeso la sua fidanzata, mentre Asia ritiene che sia stata poco educata sia nei suoi confronti che verso la mamma Antonella Mosetti. Andrea e Asia però, hanno avuto modo di chiarire durante questa settimana e la Mosetti Jr. si è nuovamente avvicinata all’ex tronista di Uomini e Donne.

Proprio per questo motivo, Andrea Damante ha cercato di ristabilire di nuovo le distanze, così come gli aveva chiesto la fidanzata Giulia De Lellis. Il tronista ha richiamato Asia Nuccetelli, dicendole: “Asia basta cercare di attirare l’attenzione, è diventata un’ossessione… mollami!” Queste le parole che hanno gelato nuovamente il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Vedremo se domani sera, nella quarta puntata del reality mediaset, si tornerà a parlare del loro rapporto, cercando di capire se per Asia Nuccetelli è solo amicizia o c’è una forte attrazione per Andrea Damante.

Seguici sul nostro canale Telegram

Classifica Fimi top10 album: dominio Pooh, bene il Boss e Il Volo

attentato università Turchia

Turchia: attentato nel Sud-Est del paese, 18 morti e 26 feriti