in

Grande Fratello Vip: Andrea Damante rivela che Giulia De Lellis è incinta

“C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta” sarebbero le parole che Andrea Damante si sarebbe lasciato sfuggire durante una normale chiacchierata con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. La notizia circola da questa mattina tra i commenti alle foto pubblicate nelle pagine Facebook dedicate alla coppia di Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno affermato più volte, durante tutte le ultime interviste rilasciate, che stanno pensando ad un futuro insieme. Lo stesso concorrente del Grande Fratello Vip ha sottolineato che non vede l’ora di poter guardare Giulia De Lellis con il vestito bianco. Il loro desiderio, inoltre, è quello di essere dei genitori giovani.

Visto l’ingresso di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis dovrebbe essere incinta di almeno un mese. La fidanzata dell’ex tronista, invece, non mostra alcun pancino sospetto, come dimostrano le foto pubblicate sui social. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha indossato una camicia attillata e trasparente che, infatti, ha messo in mostra il suo bel fisico.

Incidente stradale, Rimini: si schianta contro un muro, carabiniere 43enne perde la vita

Domenica Live ospiti oggi

Marina Ripa di Meana a Domenica Live: polemica sulle pensioni minime e i pensionati d’oro