in ,

Grande Fratello Vip, Andrea Damante sbrocca ed Elenoire in lacrime: la lite furibonda

La giornata è iniziata nel peggiore dei modi nella casa del Grande Fratello Vip: una lite furibonda ha coinvolto Andrea Damante ed Elenoire Casalegno. Il tronista di Uomini e Donne non ha accettato il fatto che Elenoire Casalegno gli abbia dato del “lacché”. La forte reazione di Andrea Damante, come il concorrente stesso del Grande Fratello Vip ha spiegato, è però dovuta ad una serie di comportamenti messi in atto da Elenoire Casalegno ai quali non ha mai reagito, prima di oggi.

“Dopo 41 giorni sono stufo di stare qui a farmi dire le robe da te che fai la maestra di vita. Stai molto buona e non parlarmi in certi termini. Stai nel tuo. Basta. E’ finito il tempo di far tv” esordisce così Andrea Damante, che interviene nel momento in cui Elenoire Casalegno sta parlando in giardino con Gabriele. Il tronista si intromette perché crede che i due concorrenti stiano parlando di quanto accaduto il giorno precedente nella casa del Grande Fratello Vip, in riferimento proprio alla parola “lacché”.

“Sei arrogante e porti malumore in questa casa. Io non ne posso più, tu hai sbagliato” prosegue Andrea Damante. Dopo la discussione avvenuta nel giardino della casa del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno ne ha discusso con Stefano Bettarini: “Ma tu cosa pensi quando vedi che un ragazzo dice così a tua madre?” ha detto Elenoire in lacrime, che ha poi continuato a sfogarsi nel confessionale.

Solo quando inizia

Solo fiction Mediaset quando va in onda? Ecco la data del nuovo debutto di Marco Bocci

Terremoto oggi centro Italia: cambi di programmazione in tv, da Braccialetti Rossi 3 a Il Segreto