in

Grande Fratello Vip: Andrea Damante ha un segreto, ecco qual è

Andrea Damante è uno dei concorrenti più chiacchierati, nonché uno dei favoriti per la vittoria finale del Grande Fratello Vip. La sua popolarità, acquisita nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, gli sta permettendo di andare avanti nel gioco e liberarsi di coloro che potrebbero ostacolarlo da qui alla finale. Ha fatto discutere molto però la sua amicizia con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, e i litigi avvenuti nella casa tra la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, e la Mosetti jr. Intanto il settimanale Chi, diretto dall’opinionista del GF Vip Alfonso Signorini, svela il segreto di Andrea Damante.

L’ex tronista pare non possa fare a meno della sua pinzetta per le sopracciglia, di cui ne fa un uso quotidiano e soprattutto spropositato. Damante, anche nello studio di Uomini e Donne, ha dimostrato di tenere molto al look e alla cura della sua immagine, tanto da apparire come un ragazzo presuntuoso. Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista tiene anche allenato il suo fisico, sostenendo un duro allenamento quotidiano insieme al suo coinquilino Stefano Bettarini.

Il settimanale Chi poi svela un altro segreto: “Prima che diventasse naufrago de L’Isola Dei Famosi, l’attore de Il Segreto Jonas Berami (ed ex tronista di Uomini e Donne) era stato opzionato dal Grande Fratello Vip. Poi ha scelto il reality in Honduras e al suo posto è arrivato Bosco Vida.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

GF Vip, Valeria Marini: quando i social non perdonano, da Nina Moric a Loredana Bertè

arshad modello grazie a una foto

Arshad, da venditore di tè a modello: quando una foto sui social ti cambia la vita