in ,

Grande Fratello Vip anticipazioni 24 ottobre 2016: doppia eliminazione in vista?

Che puntata sarà quella di questa sera, lunedì 24 ottobre 2016, del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini? Secondo molti sarà sicuramente una puntata con i nervi tesi. Un po’ per la doppia eliminazione pronosticata da Dandalo, un po’ per le tensioni che si sono venute a creare in casa nell’ultima settimana.

Impossibile, infatti, che non si parli di quanto accaduto fra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno visto che, dopo il litigio, Valeria Marini ha manifestato la voglia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e si è sentita più sola che mai.

Secondo alcuni, poi, potrebbero esserci anche brutte sorprese per Antonella Mosetti che si è lasciata andare in balli proibiti con Stefano Bettarini complice un po’ di musica in più e la prova settimanale che ha entusiasmato tutti i partecipanti del reality. Il toy boy della Mosetti vorrà parlare? Molti telespettatori si aspettano il confronto, ma è chiaro che se dovesse avvenire i toni non saranno di sicuro distesi. Le immagini, infatti, potrebbero avergli dato parecchio fastidio.

La tensione sarà alta, poi, sia per via della presunta bestemmia pronunciata o da Alessia Macari o Laura Freddi e dei conseguenti provvedimenti che il Grande Fratello Vip vorrà prendere in merito, sia per il possibile annuncio del secondo finalista del reality. Per questa eventualità ieri sera, ad esempio, Bosco si era particolarmente agitato e dopo il confronto con Elenoire, per via dell’ansia crescente, voleva chiedere alla produzione di dargli un po’ di camomilla in modo da poter dormire tranquillo.

A rallegrare l’atmosfera, forse, ci penserà, però Francesco Totti. Il calciatore della Roma, marito di Ilary Blasi, è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip per giocare con i concorrenti.

Nonostante questo importantissimo ingresso, alla fine della fiera, la domanda principale, però, è sempre e solo una. Chi verrà eliminato? Fra Laura Freddi, Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez pare che il televoto abbia già deciso. Se ci dovesse essere, però, una seconda eliminazione, così come annunciato, a rischiare l’uscita sarebbe sicuramente Valeria Marini.

Seguici sul nostro canale Telegram

Corsico, la ‘Ndrangheta protagonista in Consiglio Comunale: insulti, minacce e difese d’ufficio

light como

Como inaugura “8208 Lighting Design Festival”: date, programma, artisti ed eventi