in ,

Grande Fratello Vip anticipazioni 26 settembre, le novità della settimana: chi lascerà la casa?

Tutto pronto per la seconda puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera, giorno 26 settembre 2016, su Canale 5. C’è grande curiosità, da parte del pubblico da casa, nel scoprire chi sarà il primo eliminato di questa nuova edizione del reality show: ricordiamo che i nominati sono Pamela Prati, Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Costantino Vitagliano. Quest’ultimo sembra certo di un posto nella casa del Grande Fratello Vip mentre sarà interessante capire come dovrebbe prendere la mancata eliminazione Pamela Prati che settimana scorsa era entrata in rottura con Ilary Blasi.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GRANDE FRATELLO VIP CON URBANPOST

Intanto saranno tante le novità in arrivo al Grande Fratello Vip. Una su tutte? Gli inquilini di Cinecittà, a partire da questa settimana, dovranno lavorare duramente per ottenere i benefit e saranno i telespettatori da casa i clienti di Valeria Marini e colleghi. Il Grande Fratello, ogni settimana, assegnerà un mestiere da imparare: il primo lavoro sarà quello del parrucchiere che verrà insegnato da un professionista del settore. Ecco cosa bisogna fare per poter partecipare come “cavia“: basterà inviare, tramite WhatsApp, al numero 349/3286899, la propria “candidatura” attraverso un videomessaggio della durata massima di 30 secondi specificando nome, cognome, età e città di provenienza.

>>> METTI MI PIACE AL GF VIP FAN!

Nella serata del Grande Fratello Vip, inoltre, ci sarà spazio per una nuova tornata di nomination e vedremo le due squadre impegnate in un’altra sfida per conquistare gli agi della Casa Vip.

Atp Shenzhen programma 26 settembre

ATP Shenzhen 2016 programma 26 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Catturandi Rai Uno Anticipazioni quarta puntata 26 settembre 2016: c’è una talpa?