in ,

Grande Fratello Vip: anticipazioni e curiosità sulla puntata finale del 10 Dicembre 2018

Il Grande Fratello Vip 2018 è giunto alla puntata finale, che andrà in onda il 10 Dicembre 2018 alle ore 21.20 su Canale 5. Il programma condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini è arrivato al gran finale nonostante non abbia raccolto molti consensi, infatti il Grande Fratello Vip quest’anno non ha avuto molta fortuna con gli ascolti.  Lunedì prossimo si concluderà un anno complicato in ambito lavorativo per Ilary Blasi: i programmi da lei condotti nel 2018, da Balalaika al Wind Summer Festival fino alla terza edizione del Grande Fratello Vip, non hanno brillato in termini di ascolti.

Leggi anche –> Giulia Provvedi età,altezza, peso, vita privata, carriera: tutte le informazioni sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Ecco chi sono i finalisti della terza edizione del GFVip

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 10 dicembre vedrà come finalisti Francesco Monte, Silvia Provvedi, Walter Nudo, Andrea Mainardi e uno fra Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due più papabili per aggiudicarsi la vittoria sono Francesco Monte e Silvia Provvedi. Monte perchè è fortemente sostenuto sia dai suoi fan sia da quelli di Giulia Salemi, infatti la coppia “Fralemi” ha fatto sognare moltissime persone che ormai sono affezionate alla coppia. Silvia Provvedi potrebbe vincere questa edizione del grande fratello vip perchè ha dalla sua parte  il dolore provato per la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona, la tenacia, la simpatia e la fragilità. Il re di casa Alfonso Signorini è convinto della vittoria della Provvedi. Naturalmente questi sono solo pronostici e sarà il pubblico da casa a decidere il vincitore tramite tele-voto e potrebbero esserci molte sorprese. Un altro annuncio importate, oltre al nome del vincitore, che i telespettatori aspettano per la sera del 10 Dicembre è quello legato alle sorti del programma. In via ipotetica infatti si sospetta che questa potrebbe essere l’ultima edizione del GFVip. Il noto reality  potrebbe essere sostituito o dal Grande Fratello normale o addirittura dal ritorno del reality La Fattoria.

Ecco dove potete spiare i concorrenti in attesa della finale

Il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, può essere seguito anche ogni giorno con il day time nelle varie finestre in onda sulle reti Mediaset. L’orario del day time su Canale 5 è alle 16.10, al termine della trasmissione Uomini e donne (a seguire Il Segreto). Su La5 (canale 30 del digitale terrestre) sono previste, invece, fino a tre fasce orarie: dalle 12 alle 14, dalle 17.50 alle 19.40 e dalla mezzanotte alle 3 del mattino. Il reality show può essere seguito anche tramite il web e più precisamente su Facebook presso la pagina ufficiale del programma e su Twitter seguendo l’account @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Intervista allo chef Alessandro Mecca del ristorante Spazio7 a Torino

Diretta Juventus-Inter: dove vedere in diretta TV e streaming la Serie A