in ,

Grande Fratello Vip anticipazioni: ecco il primo toto nomi

Chi parteciperà al Grande Fratello Vip, la prima edizione del reality per personaggi famosi? Quali “teste calde” dovrà tenere a bada Alessia Marcuzzi dopo aver condotto la nuova edizione del Grande Fratello ed aver ospitato nella casa più spiata del mondo anche coppie di amici e parenti, la vera novità di quest’anno? Il primo toto nomi sulle star che potranno partecipare al reality è già stato fatto, ma saranno davvero loro ad entrare nella casa? Secondo il settimanale Nuovo potrebbero essere in corsa per rimanere a sonnecchiare sui divanetti ed in piscina, sperando di non meritarsi mai il tugurio, personaggi come Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Flavia Vento.

Ebbene dopo aver condotto l’ennesima edizione de Il Grande Fratello, un’edizione che andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset dal prossimo settembre, Alessia Marcuzzi dovrà avere a che fare con parecchi colleghi ed i loro capricci. Saranno i Vip a darle maggiori problemi rispetto ai ragazzi della casa? Forse si. Sempre secondo il noto settimanale, infatti, già solo all’interno del toto nomi si sarebbero create antipatie e ripicche. È infatti il settimanale nuovo a sottolineare come Malgioglio non vorrebbe che Ana Laura Ribas potesse partecipare al reality. Come mai? Le motivazioni sono ancora oscure, ma non è detto che presto verranno a galla. Certo è che se lo staff del programma dovesse scegliere entrambi e costringerli ad una convivenza forzata se ne potrebbero vedere veramente delle belle con queste premesse.

Altri nomi di Vip pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello? Da Alba Parietti a Brigitte Nielsen il club delle ultra cinquantenni potrebbe essere più che formato.  Nomi di maschietti? Per ora non ve ne sono, ma è possibile che, come per le femminucce, si peschi da concorrenti di altri reality. In fin dei conti Flavia Vento ha partecipato a La Fattoria e all’Isola Dei Famosi, durando, come direbbe Simona Ventura, meno di un gatto in autostrada, Valeria Marini, invece, ne ha già provati diversi passando sempre per la spiaggia dell’Isola dei Famosi, passando per un reality sul Circo ed approdando perfino a Notti sul ghiaccio.

Quale concorrente sarebbe adatto per partecipare al Grande Fratello Vip? Secondo molti Antonella Elia, dopo quanto accaduto all’Isola dai Famosi in tanti vorrebbero rivederla all’interno di un reality in una convivenza forzata con colleghi, amici e altri personaggi con cui scontrarsi.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Valentina soffre la mancanza di Andrea

Bologna Tifosi Mattia Destro

Calciomercato Bologna ultimissime: Destro, in 400 ad attenderlo in stazione