in ,

Grande Fratello Vip anticipazioni: Francesco Totti entrerà nella Casa

La serata del Grande Fratello Vip, di oggi 24 ottobre, in prima serata su Canale 5, si preannuncia piuttosto intensa. Nella casa più spiata d’Italia dovrebbe entrare Francesco Totti. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma le indiscrezioni sull’ingresso del capitano giallorosso dentro la Casa del famoso reality sono sempre più insistenti.

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto Francesco Totti varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip, dopo otto anni dall’ultima volta, ma stavolta sotto lo sguardo attento della moglie, nonché conduttrice del programma, Ilary Blasi e di Alfonso Signorini.

Non si sa ancora se Francesco Totti dopo avere incontrato tutti i concorrenti della Casa, raggiungerà la moglie in studio. In questa stagione del Grande Fratello Vip, il numero 10 della Roma ha già partecipato a una serata dello show, ma rimanendo in secondo piano, dietro le quinte e solo per stare vicino alla moglie. Questa volta la partecipazione di Totti sarebbe molto diversa e sicuramente molto più divertente per gli appassionati del celebre reality.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata 24 ottobre: Antonella Mosetti sarà eliminata?

VALERIA MARINI NEWS

Grande Fratello Vip: Valeria Marini vuole lasciare la casa?