in ,

“Grande Fratello Vip” anticipazioni: il ritorno di Cristiano Malgioglio in casa e tante altre sorprese

Appuntamento stasera su Canale5 con la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018, il programma condotto da Hilary Blasi e il giornalista e opinionista Alfonso Signorini. Tante sorprese, confronti e soprattutto un nuovo ingresso nella Casa più spiata di Italia. 

Dopo l’uscita di Maurizio Battista, che ha deciso di lasciare la casa per motivi personali, il pubblico si è a lungo chiesto chi potrà prendere il suo posto. Un quesito che ha tormentato lo stesso staff del programma: qualcuno ha ipotizzato l’ingresso di Aida Nizar, ma nulla è certo. L’unico indizio? Un ambiguo post della spagnola provocatrice, pubblicato qualche ore fa sul suo profilo. Intanto sicura sarà la presenza stasera dell’amatissimo Cristiano Malgioglio, il personaggio rivelazione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Il paroliere entrerà nella casa, ma tutto è avvolto nel mistero. Ci resterà o si tratta di un’ospitata per risollevare le sorti del gioco? Quanto durerà la sua permanenza? Molti danno per certo il suo ingresso stabile nel cast di quest’anno: vedremo.

Stasera però è anche tempo di confronti. Patrizia De Blanck prenderà parte alla quarta puntata, chiarendo se la Marchesa D’Aragona, che fa discutere dentro e fuori la casa, gode ancora del titolo nobiliare di cui si vanta. Insomma non mancheranno colpi di scena! Nonostante l’uscita di Maurizio Battista, che era in nomination, è rimasto aperto il televoto: stasera si saprà chi deve abbandonare il gioco tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin. Intanto nella casa maretta tra Francesco Monte e Giulia Salemi, che hanno avuto questa settimana più di una discussione. «Non ce la faccio più, non posso cambiare la mia indole per lui», ha dichiarato in uno sfogo alle altre ragazze la showgirl, subito dopo una furibonda lite, scaturita dopo la festa stile anni ’70. Cresce invece l’intesa tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Una nuova coppia? Chi vivrà, vedrà.

omicidio isabella noventa news

Isabella Noventa cadavere news: intercettazione Freddy Sorgato, la sua perfidia indigna e sconcerta

Concorsi pubblici 2018, assunzioni Regione Campania: in arrivo diecimila posti di lavoro (GUIDA COMPLETA)