in ,

Grande Fratello Vip Anticipazioni, Ilary Blasi racconta: “Sogno Madonna, mi piacerebbe vedere Belen”

Manca sempre meno all’inizio del Grande Fratello Vip, la prima edizione del nuovo format della casa più spiata dagli italiani: prodotto dalla Endemol, la prima puntata avrà inizio giorno 19 settembre 2016 su Canale 5. Al momento, però, non si conosce ancora il cast se non per la presenza, sicura, di Stefano Bettarini. A fare il punto della situazione, in una nuova intervista, questa volta ai microfoni di “Tv Sorrisi e Canzoni”, la conduttrice del Grande Fratello Vip, vale a dire Ilary Blasi. L’ex Iena, nonché moglie di Francesco Totti, ha fatto il punto della situazione sul suo nuovo impegno lavorativo: “Ci speravo in questo lavoro – racconta Ilary Blasi – mi sentivo adatta per questo ruolo ma quando la speranza si trasforma in realtà diventa una gran bella emozione.” Il mondo dei reality show affascina da sempre l’ex letterina: “Quel miscuglio di litigate in diretta, emozioni, tutto così forte. Mi piace davvero tanto.” La bella Ilary Blasi, proprio circa il suo impegno al Grande Fratello Vip, spiega che lei ci sarebbe stata ugualmente: “Se non mi avessero scelto mi sarei candidata come concorrente.”

>>> GRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI NEL CAST?

Ma da chi sarà composto il cast del Grande Fratello Vip? Negli ultimi giorni sono tantissimi i nomi che sul web stanno circolando, come ad esempio Massimo Boldi, Ronn Moss, Manuela Villa o Pamela Prati. Ilary Blasi non si espone più di tanto e ammette: “Le trattative sono in corso e questi sono i personaggi che sono stati interpellati dagli autori, ma da qui a vederli nella casa ce ne passa perché ancora nessuno ha firmato.” E allora, se dovesse essere Ilary Blasi a scegliere i concorrenti del Grande Fratello Vip, su chi punterebbe? “Mi piacerebbe tantissimo avere Madonna perché è la cantante con cui sono cresciuta e mi piacerebbe sapere quali siano le sue abitudini mattutine. Ma anche Di Caprio, David Beckham, il regista Quentin Tarantino e Dan Brown. Beh, neanche Woody Allen sarebbe male.”

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP

Tra i tanti nomi che le vengono proposti durante l’intervista con “Tv Sorrisi e Canzoni”, Ilary Blasi vaglia alcune candidature come quella del suo compagno di vita, Francesco Totti. “Sa fare spogliatoio – scherza la conduttrice del nuovo format di Canale 5 – ha un carattere morbido e pigro ma molto simpatico.” Mentre su Pippo Baudo ammette: “Sarebbe perfetto al Grande Fratello Vip ma finirebbe lui a condurre il programma.” Ilary Blasi sarebbe contenta di poter ‘spiare’ Belen Rodriguez:Farebbe andare il desiderio dei maschietti alle stelle. Mentre Gerry Scotti sarebbe troppo paciere, andrebbero tutti d’accordo.” E, infine, il profilo ideale, quello di Vittorio Sgarbi:Il migliore in circolazione, con lui ci sarebbe da divertirsi.”

Ferragosto 2015 5 offerte low cost mare e montagna

Ferragosto 2016 low cost: 5 offerte last minute imperdibili, dal mare alla montagna

Gamestop lavora con noi

Gamestop lavora con noi 2016: offerte di lavoro e stage in varie città