in

“Grande Fratello Vip” anticipazioni: rivelati i 14 nomi del cast!

Dopo il successo della passata edizione Mediaset ha deciso di raddoppiare. Tutto pronto per la nuova stagione del Grande Fratello Vip! Confermati i due conduttori Hilary Blasi e Alfonso Signorini e a quanto pare al completo è anche l’elenco dei nuovi coinquilini. Dopo Malgioglio, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez sarà difficile trovare qualcuno all’altezza delle aspettative del pubblico, tuttavia produttori e sceneggiatori promettono un reality scoppiettante in cui non mancheranno di sicuro indimenticabili scene di trash. Il popolo del web non aspetta altro. 

Vediamo dunque chi farà parte del cast del Grande Fratello Vip. A varcare la porta rossa della dimora più spiata d’Italia saranno quattordici personaggi del mondo dello spettacolo. Chi sono? Le ultime news danno sicura la presenza di Benedetta Mazza e di Stefano Sala, ex di Dayane Mello. Quasi certa anche la riccia Martina Hamdy, conduttrice di Meteo.it. Non dovrebbero esserci dubbi nemmeno per le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) che già in passato avevano partecipato al reality L’isola dei famosi. Nel cast dovrebbero figurare anche il comico Maurizio Battista, il conduttore Enrico Silvestrin, l’ex tronista Francesco Monte (che di tv pare non possa più farne a meno!), le showgirls Giulia Salemi e Lisa Fusco. Al Gf Vip dovrebbero partecipare due personaggi famosi che avevano preso parte a Ballando con le stelle, ossia il campione Fabio Basile e l’attrice Eleonora Giorgi. Sugli ultimi due ci sarebbe parecchio riserbo. Ad ogni modo dovrebbero essere Jane Alexander, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo della cattivissima Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa, e Walter Nudo, attore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Chi sono i grandi assenti? Le polemiche certamente non mancheranno. Scartati dalla produzione o autoesclusi dal reality Barbara De Rossi, Miriana Trevisan, Sara Affi Fella e Fabrizio Corona. Le conferme si avranno nei prossimi giorni, nel frattempo non ci resta che aspettare. 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Dino Giarrusso età, altezza, peso, curriculum: tutto sull’ex Iena che controllerà i concorsi universitari

Ultimi sondaggi elettorali, Quorum: percentuali dei partiti al 10 luglio 2018

Legge SpazzaCorrotti testo, cosa prevede, chi riguarda: il messaggio di Luigi Di Maio