Clamorose indiscrezioni sul cast del nuovo imminente reality di Mediaset: è infatti iniziato il toto-nomi sulla possibile conduttrice e sui concorrenti del Grande Fratello Vip, di cui al momento si ignora la data di inizio.
A chi il timone della trasmissione? Simona Ventura o Barbara D’Urso? Al momento aleggia il mistero, anche se, secondo gli ultimi rumors al riguardo Novella 2000 dà la candidatura della recente naufraga Simona Ventura come la più gettonata, benché il nome della ‘Carmelita’ regina di ascolti di Canale 5 continui a tenere banco.
Per quanto riguarda i possibili partecipanti, sul settimanale di gossip si legge che sarebbero certi i nomi di “Brigitte Nilsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power, Cristiano Malgioglio”. Ma non è finita qui: tra gli altri nomi di possibili concorrenti nelle ultime ore sono spuntati quelli di Valeria Marini, che già domina il gossip per via di una presunta gravidanza, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero.