in

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti mette nei guai la produzione, ecco cosa è successo

Ancora una volta i concorrenti del Grande Fratello Vip finiscono nei guai, stavolta la malcapitata è Antonella Mosetti, rimasta da sola dopo l’eliminazione nella scorsa puntata della figlia Asia Nuccetelli. L’ex compagna di Aldo Montano, durante una chiacchierata con Valeria Marini, ha rivelato alla showgirl di aver saputo che nella “guerra di ascolti” del lunedì sera il Grande Fratello Vip sta battendo Pechino Express. La Marini incredula le ha chiesto: “E tu come fai a saperlo?” E la Mosetti ha risposto: “Me l’hanno detto loro.”

Una rivelazione che mette nei guai sia la concorrente sia la produzione del Grande Fratello Vip, la quale deve assicurare che gli inquilini della casa siano estranei a quello che succede fuori. Antonella Mosetti potrebbe essere stata informata o dalla produzione stessa oppure dalle persone che stanno entrando nella casa per partecipare alle prove settimanali e che non conoscono bene il regolamento del gioco.

Ci saranno sanzioni per la Mosetti? Ricordiamo che la donna è al televoto insieme a Laura Freddi e Mariana Rodriguez e dopo l’eliminazione della figlia, rischia seriamente di abbandonare anche lei la casa.

Seguici sul nostro canale Telegram

caso bozzoli news soldi ghirardini

Caso Bozzoli news: sequestrato ‘tesoretto’ sospetto in casa di Ghirardini, la verità su quei soldi

Attacco Hacker Usa

Attacco Hacker Usa, da Facebook ad Amazon: il Black Friday del web