in

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti rischia la squalifica dopo la lite con Giulia De Lellis?

Al Grande Fratello Vip le polemiche non accennano a placarsi. Dopo la vicenda che ha avuto come protagonisti Clemente Russo e Stefano Bettarini e la loro conversazione su Simona Ventura, costata la squalifica al pugile per le sue frasi poco edificanti, nell’occhio del ciclone è entrata Antonella Mosetti per una frase pronunciata nella lite con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

>>> COSA È SUCCESSO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Il litigio si è verificato lunedì scorso, quando la De Lellis è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, per fare una sorpresa al su fidanzato. L’ingresso nel reality è stata l’occasione per Giulia di fare chiarezza con Asia Nuccetelli, altra concorrente della Casa, che secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe messo gli occhi addosso al suo fidanzato. Antonelle Mosetti madre di Asia, molto arrabbiata con Giulia De Lellis che redarguiva la figlia ha pronunciato la frase “Se stavo fuori, l’avrei uccisa”.

Antonella Mosetti ha violato il regolamento come Clemente Russo? Sul web si rincorrono le considerazioni più diverse e gli appassionati del reality si chiedono se anche lei verrà squalificata. Le decisioni dei responsabili del programma con ogni probabilità si conosceranno lunedì prossimo durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

realtà virtuale ipotesi

Viviamo in un mondo simulato? Due miliardari finanziano le ricerche per farci scappare da questa realtà artificiale

assisi Centro Internazionale di Ricerca Neuroscientifica

Assisi, nasce il Centro Internazionale di Ricerca Neuroscientifica: “Studiare il cervello è una delle sfide più difficili e importanti”