in ,

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli eliminata: Antonella Mosetti resta nella casa

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip è stata eliminata Asia Nuccetelli, la quale ha perso il televoto con la mamma Antonella Mosetti. La percentuale con la quale la ragazza ha abbandonato la casa è stata altissima (l’83% contro il 17% della Mosetti). Prima di uscire Asia Nuccetelli ha potuto parlare con il padre Alex, che è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per caricare la figlia in vista della probabile eliminazione.

Il percorso di Asia Nuccetelli all’interno della casa è stato segnato dall’amicizia con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis. La ragazza ha attirato le antipatie dei fan della coppia, i quali stasera hanno votato per farla uscire dalla casa. In studio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato: “Per me devono uscire tutte e due perchè non stanno dando un buon esempio come ragazza e come donna.” Ovviamente la Mosetti ha replicato nuovamente alle parole della De Lellis.

Adesso Asia è attesa in studio, dove avrà un nuovo faccia a faccia con Giulia De Lellis. Antonella Mosetti, invece, resta ancora nella casa del Grande Fratello Vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

device

Offerte ricaricabili Wind, Tim, Vodafone e Tre metà ottobre 2016: internet con smartphone incluso, ecco le promozioni

Grande Fratello Valeria Marini

GF Vip, il dramma di Valeria Marini che commuove tutti: ecco cosa è successo