Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip è stata eliminata Asia Nuccetelli, la quale ha perso il televoto con la mamma Antonella Mosetti. La percentuale con la quale la ragazza ha abbandonato la casa è stata altissima (l’83% contro il 17% della Mosetti). Prima di uscire Asia Nuccetelli ha potuto parlare con il padre Alex, che è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per caricare la figlia in vista della probabile eliminazione.
Il percorso di Asia Nuccetelli all’interno della casa è stato segnato dall’amicizia con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis. La ragazza ha attirato le antipatie dei fan della coppia, i quali stasera hanno votato per farla uscire dalla casa. In studio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato: “Per me devono uscire tutte e due perchè non stanno dando un buon esempio come ragazza e come donna.” Ovviamente la Mosetti ha replicato nuovamente alle parole della De Lellis.
Adesso Asia è attesa in studio, dove avrà un nuovo faccia a faccia con Giulia De Lellis. Antonella Mosetti, invece, resta ancora nella casa del Grande Fratello Vip.