in

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “A Pomeriggio 5 parlavamo di cene?”

Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli e allora le polemiche iniziano a prendere posto fuori dalla casa di Cinecittà. Chi sono i protagonisti? Non ci crederete mai ma ancora loro: le Mosetti, con Antonella (madre) e Asia Nuccetelli (figlia). Ospiti ieri, 1 novembre 2016, negli studi di Pomeriggio 5, talk show condotto da Barbara D’Urso, Antonella e Asia hanno fatto discutere per la loro reticenza nel non rispondere a domande e polemiche già ormai passate da qualche settimana. Argomento del giorno? Il presunto amore di Asia nei confronti del bel Andrea Damante, eliminato lunedì sera dal Grande Fratello Vip e rappresentato, negli studi di Pomeriggio 5, dalla fidanzata, Giulia De Lellis. 

>>> ANTONELLA MOSETTI SI RACCONTA A URBANPOST<<<

La polemica tra Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5, e Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è nata a causa di un fuori-onda in cui l’ex soubrette di Non è la Rai si è lasciata andare a un: “Non è ancora finito questo programma?” Richiamata all’ordine da Barbara D’Urso è toccato, successivamente, a Asia Nuccetelli chiarire la posizione della madre fuori dagli studi Mediaset. Su Instagram, infatti, Asia ha così commentato quanto accaduto a Pomeriggio 5: “Non volevamo lasciare il programma perché non è corretto ma è anche vero che gli argomenti di cui abbiamo parlato risalgono a una polemica chiusa ormai un mese fa.” 

gennaro-fidanzato-antonella-mosetti

Asia Nuccetelli, giovane concorrente del Grande Fratello Vip eliminata da qualche settimana, ha colto l’occasione per sottolineare come: “Se non avessimo parlato di questo di cosa avremmo potuto discutere? Di cosa mangiare a cena?” Intanto, sempre sul suo profilo Instagram, Asia svela l’identità del celebre Gennaro, fidanzato della madre. E invita tutti a votare per Gabriele Rossi: “Deve vincere lui il Grande Fratello Vip.”

Bring The Noise puntata 2 novembre ospiti: Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ed altri ancora

Roma Viktoria Plzen probabili formazioni

Austria Vienna – Roma probabili formazioni e ultime news Europa League