in

Grande Fratello Vip, Bettarini e la lettera a Clemente Russo che commuove la casa del GF

Stefano Bettarini è ancora una volta il protagonista della casa del Grande Fratello Vip. A una settimana di distanza dalle frasi scambiate con Clemente Russo con quest’ultimo rimasto vittima di una squalifica da parte della produzione del reality show; nella serata odierna, però, l’ex calciatore ha avuto l’occasione per chiedere scusa, ancora una volta, al campione olimpionico, Russo. Ecco la lettera che gli ha voluto dedicare:

“Ciao compà, ti scrivo queste due righe perché in questi giorni il mio pensiero va a te. Mi spiace e di cui non mi faccio una ragione è che tu hai pagato il prezzo più caro. Ricordi quando ci chiedevamo come sarebbe stato una volta usciti là fuori? Ecco, io so che tu saprai combattere da vero uomo e grande atleta quale sei, ti abbraccio.”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GRANDE FRATELLO VIP<<<

Ospite nella casa del Grande Fratello Vip anche la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni, che ha lasciato un messaggio a Stefano Bettarini: “Sono convinto che Clemente si sia emozionato: lui ti dice di stare tranquillo perché la vostra amicizia la costruisce dentro, solo tu e lui sapete quello che succede qui. Dice anche di reagire da buon sportivo, esci più tardi possibile, lui ti aspetta. Fallo per i tuoi figli.”

Intanto, Stefano Bettarini ha puntualizzato sul perché la settimana scorsa abbia detto, all’interno del confessionale, il ‘non l’ho ancora superata’. Alla precisa domanda di Alfonso Signorini ecco cosa ha risposto: “La separazione con Simona Ventura? Lo reputo il più grosso fallimento della mia vita, io vengo da una famiglia unita, e io non aver mantenuto una famiglia compatta è la mia grande amarezza. Non vedo l’ora di rivedere i miei figli quando uscirò da qui.”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona di nuovo in carcere: la dedica d’amore di Silvia Provvedi su Facebook

GFVip, Pamela Prati sbrocca in diretta: eliminata, scappa, poi torna e dice s…i