in

Grande Fratello Vip cast 2017: quali concorrenti? “Ci sarà Cicciolina e non solo” (FOTO)

Grande Fratello Vip pronto a prendere il via nella stagione 2017. Quale cast? Quali concorrenti ci saranno? A condurre come sempre Ilary Blasi affiancato da Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo, in vista del lancio della sua nuova rivista, in edicola da domani, ha fatto i nomi di alcuni dei possibili concorrenti della prossima edizione.

>>> Grande Fratello Vip 2017: tutte le news <<< 

cicciolina contro rocco siffredi

“GF VIP a luci rosse” – si legge sulla rivista di Alfonso Signorini – “Ilary Blasi recluta Cicciolina e suo figlio nel cast. Il reality di Canale 5, condotto da Ilary con Alfonso Signorini scalda i motori e già scoppiano le polemiche per il toto-nomi. Ci saranno Ilona Staller con il figlio Ludwig; Carmen Di Pietro; Aida Yespica e le sexy sorelle Buccino. Gli uomini? Si punta su Sergio Muñiz.”

>>> Grande Fratello Vip: ecco le dichiarazioni delle sorelle Buccino <<<

Intanto sicuro assente del Grande Fratello Vip 2017 sarà Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. Mentre le sorelle Buccino nelle scorse settimane, ai microfoni di UrbanPost, hanno fatto sapere che la partecipazione alla nuova edizione del programma Endemol non è solo chiacchiericcio giornalistico.

Cicciolina video con cavallo fa causa a google

OVS assunzioni 2017

OVS assunzioni 2017: posizioni aperte tra l’Italia e la Svizzera

Cyberbullismo youtuber

Cyberbullismo: LaSabriGamer, Giulia Penna, Jack Nobile, Cesca e Klaus scendono in campo dalla parte dei più giovani (VIDEO)