in

Grande Fratello Vip cast, subito scintille tra Andrea Damante e Costantino Vitagliano: ecco cosa è successo

Manca esattamente una settimana all’inizio del Grande Fratello Vip: lunedì 19 settembre 2016 riaprirà i battenti la casa più spiata dagli italiani in un format del tutto rivoluzionato. Dietro il bancone della conduzione ci sarà, per la prima volta, Ilary Blasi, mentre in studio sarà assistita da Alfonso Signorini in qualità di opinionista. Proprio il settimanale diretto da quest’ultimo, Chi, ha intervistato i principali concorrenti che saranno presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra questi ci sono anche due vecchie conoscenze di Uomini e Donne, gli unici capaci di far registrare, grazie al loro personaggio, numeri da capogiro. Si tratta di Costantino Vitagliano e Andrea Damante: tra i due subito un secco botta e risposta che fa diventare, ancora prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, l’aria alquanto incandescente.

>>> I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP, LE ULTIMISSIME

Ai microfoni del settimanale “Chi”, infatti, Costantino Vitagliano ha spiegato come: “Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che per fare televisione, oltre gli occhi azzurri, funzionava il “macho” che mandava tutti a quel paese.” Non sarà lo stesso Costantino di quindici anni fa, lo promette lui stesso al suo pubblico: “Vedrete una persona normale e totalmente diversa. Se mi può dare fastidio la presenza di altri tronisti? Io sono l’originaletuona Costantino in riferimento ad Andrea Damante ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me.”

>>> ANDREA DAMANTE PORTA NELLA CASA GIULIA DE LELLIS

Il giovane tronista chiamato in causa, nonché compagno di Giulia De Lellis, ha risposto per le rime al suo prossimo compagno di avventura nella casa del Grande Fratello Vip: “Costantino? Erano altri tempi – ha dichiarato Andrea Damante ai microfoni di Chi – lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l’ho fatto io, dopo ben quindici anni.” Il giovane volto della televisione italiana precisa, inoltre, come riconosca a Costantino di essere: “Un’icona ma io ho fatto un bel trono. Siamo il vecchio e il nuovo, anche come stile siamo davvero all’opposto.”

Sana 2016 Bologna

Sana 2016 Bologna, un altro successo per il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale

Replica Uomini e Donne trono over puntata 13 Settembre: ecco dove vedere l’episodio