in

Grande Fratello Vip, Cecilia e Jeremias Rodríguez pronti ad entrare nella casa: le loro sensazioni e paure

Tra sette giorni si riaprirà la casa del Grande Fratello Vip con la seconda ed attesissima edizione. Quest’anno tra i concorrenti ci saranno anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen Rodríguez, i quali parteciperanno in coppia, così come fu lo scorso anno per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Il settimanale Spy ha svelato in esclusiva quali sono le loro sensazioni e le loro paure a sette giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez ha svelato che la presenza della sorella Cecilia nella casa sarà fondamentale per lui, mentre la compagna di Francesco Monte è meno sicura: il fratello, infatti, ha un carattere molto esuberante e Cecilia avrà il compito di tenerlo a bada. Il giovane Jeremias, infatti, non è nuovo a discussioni, sia sui social che in pubblico, una in particolare insieme al fidanzato della sorella fuori alla palestra dove i due si allenano.

Oltre a Jeremias Rodriguez, quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip ci saranno molte personalità forti, a partire dalla fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, e dall’ex tronista Luca Onestini, ma il settimanale Spy è sicuro che la parte del cattivo possa appartenere a Marco Predolin, che in passato ha partecipato anche al reality show de La talpa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cosa sono le digital pr? 5 consigli utili su come farle al meglio

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2017 news: donne, disoccupati e Ape social, priorità nel confronto Governo-sindacati