in

“Grande Fratello Vip” chiude in largo anticipo e senza nomination: ecco il vero motivo!

Il pubblico si sarà certamente accorto che ieri sera il Grande Fratello Vip ha chiuso con largo anticipo. La diretta è terminata, infatti, a 00.40, circa un’ora prima rispetto al solito. I telespettatori, che per una volta non hanno dovuto fare le ore piccole per sapere di tutto e di più sulle sorti dei propri beniamini, si sono comunque chiesti il motivo di questa chiusura anticipata. 

La puntata è apparsa un po’ sottotono, oltre che mutila, visto che è stata portata a termine senza nomination, né seconde eliminazioni, e soprattutto senza l’attesissimo ingresso di Francesca Cipriani. A spiegare come sono andate realmente le cose c’ha pensato proprio lei. In sostituzione delle temute e classiche nomination è stato scelto un escamotage più rapido, un meccanismo a catena, che ha portato a designare Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsé come concorrenti che rischiamo l’eliminazione. Ma perché? A cosa è dovuta tale scelta?

Come dicevamo a togliere ogni dubbio è stata proprio Francesca Cipriani, quest’ultima ha parlato su Instagram rispondendo ai numerosi fan che non vedevano l’ora di osservarla in azione nella casa del GFVip: «A causa del maltempo che ha causato una chiusura anticipata del #grandefratellotv, il mio ingresso è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò!». Dunque il Grande Fratello Vip ha chiuso prima a causa del maltempo di ieri: i forti temporali e le abbondanti piogge abbattutesi sull’Italia intera avrebbero quindi causato non pochi disagi anche al reality targato Mediaset, costretto a fare il possibile per non perdere i dati auditel della puntata. Cosa porterà l’ingresso di Francesca Cipriani? Sicuramente una nota di colore in un’edizione che, a livello di ascolti, non è all’altezza della precedente. Tranne, infatti, alcuni temi caldi come la love story tra Jane Alexander ed Elia, la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona e le polemiche su Francesco Monte, nulla pare conquistare e stuzzicare il pubblico.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Scuola, concorso docenti ecco cosa cambia: addio al Fit, 24cfu requisito d’accesso, 4 anni senza mobilità

Assunzioni ATM 2018: come diventare operatori di stazione, requisiti e info utili (GUIDA COMPLETA)