in

Grande Fratello Vip, Clemente Russo: bufera sul pugile per le parole usate contro Bosco (VIDEO)

Bufera su Clemente Russo per ciò che il pugile ha detto a Bosco, altro concorrente del Grande Fratello Vip. Il misfatto è successo durante la grigliata di ieri sera, ma il video ha iniziato a circolare durante la giornata di oggi e da qui si sono scatenati i commenti di Vip e non famosi che hanno accusato il napoletano di essere omofobo, ma anche di essere poco corretto per aver “preso in giro” il compagno di avventura usando termini che non avrebbe potuto cogliere appieno perché spagnolo. Contro Clemente Russo, sui vari social, si sono scagliati anche Nina Moric, Mara Venier e Rebecca De Paquale, la protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Cosa è successo? Come si vede nel video postato su Instagram da Mara Venier, in giardino, insieme a tutti i colleghi, Clemente Russo ha chiesto a Bosco di poterlo chiamare “Friariello” spiegando all’amico di Jonas Berami, che ha animato una delle passate edizione de L’Isola dei Famosi, che a Napoli “friariello” era una verdura molto usata e che si mangia anche insieme alla salsiccia. Bosco non ha ben capito l’uscita di Clemente Russo, ma, dopo  una risata ed una battuta, “spero che tu non voglia mangiare anche me” ha acconsentito. Lo spagnolo di certo ha capito che qualcosa non andava, ma non ha potuto comprendere appieno il significato delle parole del pugile. La cosa non si è fermata qui. Parlando con Valeria Marini e Costantino Clemente Russo ha spiegato ai compagni che ‘friariello‘ viene utilizzato anche per chiamare le persone gay.

Da qui sono partite le critiche. Nina Moric ha scritto parole molto forti contro Clemente Russo: Avendo un fidanzato napoletano, riguardo alla storia di Clemente Russo e del “friariello” posso affermare due cose con assoluta certezza, innanzitutto il termine napoletano da usare con te penso sia “Str**” che poi tranquillo é una cosa simpatica ( mi raccomando non glielo dite che vuol dire ) perché friariello non l’ho mai sentito usare come etichetta gay. Seconda cosa il “fru fru” o “ricchioncello” che hai usato alle spalle di Bosco, fa di te un omofobo e pure vigliacco“. Mara Venier, pur indignata, ha dapprima postato il video di Rebecca del GF scrivendo: “Il pugno lo darei io a Clemente Russo!!!! #omofobia #diritticivili @bosco_vida non te la prendere tesoro…. #grandefratellovip #iostoconbosco” e poi, sempre su Instagram, in un secondo post ha scritto: “questo è il video giudicate voi …..non ho parole … Bosco Amoremio …non ti curar di loro…..tu sei tu …..e ricordati che non bastano i muscoli per essere uomini……ti voglio bene #iostoconbosco #tristezz“.

Ludovica Valli di nuovo insieme a Fabio Ferrara? ecco gli indizi

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo insieme? Ecco gli indizi

cercare lavoro su internet errori da non commettere

Cercare lavoro su Internet: 5 errori da non commettere