in ,

Grande Fratello Vip Clemente Russo, ecco cosa ha dichiarato il pugile in studio

Il Grande Fratello Vip ha vissuto una serata intensa di emozioni. L’eliminazione di Clemente Russo ha scosso tutti i concorrenti nella casa di Cinecittà e proprio il campione olimpico, arrivato negli studi Mediaset, ha cercato di spiegare il suo punto di vista per quanto successo giovedì sera con Stefano Bettarini. “Sono stato frainteso perché io credo che Bettarini si stesse sfogando con un amico – ha detto Clemente Russo a Ilary Blasi –  e io ho cercato di stargli vicino. Mi sono permesso di dire una parola, o delle cose, abbastanza pesanti, non era quel che volevo dire. Io l’ho fatto per dare un sollievo a lui perché stava soffrendo, io non ho mai toccato una donna in vita mia, ho tre figlie femmine.”

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP CON URBANPOST<<<

Clemente Russo, dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, non vuole che passi un messaggio distorto sulla sua persona: “Chiedo scusa a tutte le donne del mondo. Ho un magone dentro, non credo che una carriera, ventiquattro anni di pugilato, ho vinto di tutto nella vita, non credo che in tre secondi possa cambiare tutto quello che faccio nella vita.”

Clemente Russo, inoltre, ha voluto ricordare quanto abbia fatto per la sua Napoli: “I miei spot e i miei slogan contro il femminicidio.” E per Simona Ventura addirittura un inchino: “Chiedo scusa a Simona Ventura per cui mi inchino anche.” E non poteva mancare un messaggio anche per l’arma: “Mi pento di quel che ho detto, in quella casa dopo qualche giorno ti dimentichi delle telecamere…”

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’annuncio sulla presunta gravidanza: ecco cosa accadrà alla coppia

nina moric gf vip

Grande Fratello Vip nomination: al televoto le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati