in ,

Grande Fratello Vip, Clemente Russo squalificato: le parole della moglie

Nella terza puntata del Grande Fratello Vip è stato squalificato Clemente Russo in seguito alle frasi ingiuriose rivolte nei confronti di Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini. Il pugile ha cercato di giustificarsi in puntata, ma la decisione del Grande Fratello è stata inequivocabile. In studio è intervenuta la moglie di Clemente Russo che ha difesa il marito.

Non è violento, non è omofobo e non è una cattiva persona. Ha aiutato tantissimi giovani nella palestra di mio padre, dove vengono dei detenuti che vogliono una seconda possibilità. Ha lavorato con delle associazioni per la violenza contro le donne. Secondo me si è comportato in questo modo perchè è da quattro anni che si allena per le Olimpiadi e sappiamo tutti come è andata a finire. Secondo me, dopo quello che è successo, non era pronto per essere chiuso nella casa.”

Secondo la moglie di Clemente Russo, dunque, il marito avrebbe assunto questo atteggiamento in casa perchè stressato dal troppo allenamento dovuto alle Olimpiadi. Il pugile sarà a breve in studio per dire la sua riguarda all’episodio che l’ha visto coinvolto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati lascia la casa? Ecco cosa ha deciso

premio nobel medicina 2016

Premio Nobel per la Medicina a Yoshinori Ohsumi, scopritore dell’autofagia