in ,

Grande Fratello Vip concorrenti, ecco chi ci sarà: da Valeria Marini a Clemente Russo, le ultimissime

Manca sempre meno all’inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip, format rivoluzionario della casa più spiata di Italia. A sedici anni di distanza dalla messa in onda del papà di tutti i reality show, la Endemol ha deciso di rivoluzionare il format cercando di dare una ventata di novità al Grande Fratello: la prima edizione dedicata ai Vip sarà condotta da Ilary Blasi e avrà un cast di concorrenti alquanto vario. A fare il punto della situazione è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini: proprio quest’ultimo sarà presente ogni sera, a partire dal 19 settembre, su Canale 5 per commentare con gli ospiti in studio le vicende della casa di Cinecittà. Ma chi saranno i concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello Vip? Secondo “Chi” ci sarà spazio per Valeria Marini il cui nome, dunque, trova conferma rispetto alle indiscrezioni dei giorni passati; confermata la presenza anche di Stefano Bettarini, ex compagno di Simona Ventura.

>>> TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL GRANDE FRATELLO VIP

La novità principale, per quanto concerne il Grande Fratello Vip, è rappresentata da Clemente Russo: il pugile campano, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Rio 2016, troverà spazio nella casa più spiata dagli italiani arrivando direttamente dal Brasile. Ricordate Costantino Vitagliano? Bene, rispolverate gli almanacchi di Uomini e Donne perché il belloccio che ha stregato migliaia di italiani tornerà a conquistare le prime pagine di Gossip durante l’avventura al Grande Fratello Vip. E ancora, spazio per la bella Elenoire Casalegno.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO E COMMENTA CON NOI LE SCELTE

Tra le particolarità del Grande Fratello Vip, inoltre, ci sarà la mamma Antonella Mosetti che porterà con sé la figlia Asia: entrambe, però, saranno conteggiate come un solo concorrente. Infine, l’ultima anticipazione fornita da “Chi” in merito ai concorrenti del nuovo reality show riguarda Pamela Prati la cui partecipazione è finalmente confermata.

capelli estate 2016, tendenze capelli estate 2016, capelli estate 2016 effetto bagnato, capelli estate 2016 wet,

Capelli estate 2016: l’effetto bagnato must have della spiaggia

Paola Caruso Instagram

Paola Caruso Instagram: polemiche sul suo ombelico, ecco la foto della discordia