in ,

Grande Fratello Vip Concorrenti, Valeria Marini e non solo: ecco gli ultimi nomi del cast

Ricordate il 2000? Sembra passato un secolo, i ritmi della televisione cambiavano e Daria Bignardi – oggi direttrice di RaiTre – conduceva il padre di tutti i reality show: il Grande Fratello. Sedici anni dopo, invece, sempre su Canale 5, sembra essere tutto pronto per un format diverso della casa più spiata di Italia: il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, prende forma e inizia a sciogliere le riserve su diversi concorrenti che formeranno il cast. Il reality show, prodotto dalla Endemol, avrà un parterre di assoluto livello con l’ex conduttrice de Le Iene dietro il bancone e Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”, nel ruolo di opinionista. Ma quali saranno i concorrenti? Dimenticatevi gli Ascanio e i Katia, i Jonathan e Floriana, il compianto Pietro Taricone o il pizzaiolo Salvo: nessuno sconosciuto, tutti celebri nomi dello spettacolo.

>>> GRANDE FRATELLO VIP, LA GIOIA DI ILARY BLASI

Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Stefano Bettarini, il Grande Fratello Vip continua a prendere forma con alcuni concorrenti pronti a buttarsi in questa nuova avventura: le ultime indiscrezioni vengono fornite dal giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo, che annuncia come Valeria Marini sarà uno dei volti di punta della prima edizione di questo nuovo format del reality show. Ma non solo lei, perché insieme alla showgirl ci sarà spazio per la sua eterna rivale ai tempi del Bagaglino, vale a dire Pamela Prati. Tra i volti diventati celebri nell’ultimo anno televisivo, invece, sempre secondo Dagospia, dovrebbe esserci Bosco Cobos, diventato celebre per essere diventato “fan sfegatato” di Jonas Berami nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2016.

>>> MEDIASET, I PALINSESTI 2016/2017

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, in termini di concorrenti e cast, potrebbe esserci spazio anche per una Rodriguez: non si tratterebbe né di Belen né della sorella Cecilia, bensì di Ines, una drag queen con la passione per il burlesque. Poche speranze di vedere su Canale 5, nel ruolo di concorrenti, sia Naike Rivelli che Francesca Cipriani: quest’ultime, infatti, si stanno proponendo alla Endemol ma senza successo.

Somalia al shabaab

Somalia, Al-Shabaab attacca missione di pace africana, 13 morti

tara gabrieletto e cristian gallella

Uomini e Donne: Tara Gabrielletto e Cristian Gallella si sposano il 2 settembre, ecco le news