in ,

Grande Fratello Vip conferenza stampa: ecco quanto dura, il montepremi e le ultime novità

Grande attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip, al via Lunedì 19 Settembre 2016 su Canale 5 dalle ore 21:15. Oggi si è tenuta la conferenza stampa direttamente dalla nuova casa che ospiterà i concorrenti Vip. Presenti la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini: “Onorata di poter condurre la prima edizione del Gf Vip, sono emozionata di testare questo esperimento. Ringrazio per la fiducia, spero di essere all’altezza. Non sono abituata alle conferenze. A casa mia le conferenze le fa un’altra persona. Alfonso mi ricorda Spalletti.” Ha detto la moglie di Francesco Totti. Il direttore di Chi, invece, lancia il primo gossip dicendo che alcuni concorrenti si sono frequentati anche fuori dalla casa.

Il Grande Fratello Vip durerà cinquanta giorni, sette settimane, ovvero la metà dell’edizione classica del reality. Non si escludono però sorprese dell’ultimo minuto. Il montepremi sarà di centomila euro, ma la metà sarà devoluto in beneficenza: “Accade in molti programmi, è quasi automatico.” Ha affermato Palazzo, il capo degli autori. Il Grande Fratello Vip potrà essere seguito in diretta su Mediaset Extra dalle ore 11:30 fino alle ore 5:00.

Il primo a testare il confessionale è Alfonso Signorini. Quest’anno non vi è la famigerata poltrona rossa, bensì un trono. Il direttore di Chi ha poi affermato: “Con Ilary è la prima volta per me, con lei rido sempre, lei mi fa ridere. Spero di poter trasmettere il divertimento. Le premesse ci sono tutte, il cast è molto forte.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vogue fashion's night out 2016, vogue fashion's night out 2016 milano, vogue fashion's night out 2016 data, vogue fashion's night out 2016 ospiti, vogue fashion's night out 2016 eventi, vogue fashion's night out 2016 programma,

Vogue Fashion’s Night Out 2016 a Milano: data, programma, eventi imperdibili e ospiti

fantacalcio infortunati

Roma 2024 Olimpiadi, la Serie A sostiene la candidatura: le ultime sulla 4a giornata