in

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano parla della rottura con Daniele Interrante

Costantino Vitagliano è tra i nominati della prima settimana del Grande Fratello Vip e stasera rischia di uscire dalla casa. L’ex tronista di Uomini e Donne in questi primi sette giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia ha raccontato delle sue esperienze passate, degli anni in cui ha lavorato insieme a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ma soprattutto del più brutto periodo della sua vita in cui aveva paura del suo stesso personaggio.

I telespettatori  hanno conosciuto Costantino Vitagliano nello studio di Uomini e Donne accanto a Daniele Interrante, uno dei suoi migliori amici. Nella casa l’ex tronista ha parlato della rottura con Interrante, affermando: “Sono stato male e lui veniva nello stesso palazzo in cui abito, andando al piano di sotto e non mostrando interesse per le mie condizioni.” Un Costantino apparso amareggiato, avrebbe voluto maggiore attenzione nei suoi riguardi da parte dell’ex migliore amico.

Stasera Costantino rischia seriamente di abbandonare la casa, dato che insieme a Pamela Prati è tra i favoriti per l’eliminazione. L’ex tronista dunque potrebbe essere il primo eliminato del Grande Fratello Vip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

loris stival ultime notizie processo

Loris Stival processo, Veronica Panarello ribadisce le accuse al suocero: “Lui ha ucciso mio figlio”

note 7

Samsung Galaxy Note 7, problemi batteria: lo smartphone di nuovo in vendita, ma solo negli Usa