in

Grande fratello Vip, Deianira Marzano: perché l’influencer non è andata in trasmissione

Ieri sera durante la messa in onda del Grande fratello Vip è saltato il confronto tra la concorrente Giulia Provvedi (Donatellas) e l’influencer Deianira Marzano. La Marzano era uno degli ospiti più attesi della puntata di ieri, all’ultimo momento, è stata costretta a rinunciare all’ospitata prevista al ‘Grande Fratello Vip’. A pochi minuti dall’ingresso in studio, l’influencer napoletana ha avvertito i fan dello stop con un video pubblicato sulle sue Instagram Stories dove diceva: «Ragazzi ovviamente la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più». Scopriamo ora cosa è davvero successo e di che censura parlava Deianira.

Potrebbe interessarti anche –> Grande fratello Vip 2018: chiusura anticipata? Brutte notizie per il reality condotto da Ilary Blasi

Ecco cosa è successo dietro le quinte

Secondo quanto ha riportato Ilary Blasi in puntata, la trasmissione TV sarebbe stata diffidata a trattare l’argomento Pierluigi Gollini. Già perché Deianira era attesa per un motivo ben preciso. Qualche giorno fa l’influencer ha affermato di aver visto Gollini, fidanzato della concorrente Giulia Provvedi, in atteggiamenti ambigui con un’altra donna durante una serata alla discoteca Hollywood di Milano. E nella diretta di ieri avrebbe dovuto chiarire la questione mediante un confronto con la diretta interessata. Quindi la censura di cui dice di essere vittima la Marzano è la diffida legale che il giocatore Pierluigi Gollini ha fatto al Grande Fratello Vip. A questo punto Ilary essendo impossibilita a procedere con il confronto, ha cambiato argomento facendo leggere alla concorrente un messaggio che il fidanzato ha scritto sui social.

Ecco cosa ha scritto Gollini e il commento della Provvedi

A causa della diffida Ilary Blasi ha dovuto cambiare il copione, così la conduttrice ha chiesto a Giulia come stava,poiché la ragazza ha molto sofferto dopo essere stata informata dei gossip sul presunto tradimento del fidanzato dalla sorella Silvia Provvedi lunedì scorso in puntata. Poi le ha detto: “Avremmo voluto darti più dettagli ma abbiamo ricevuto una diffida a tutela della privacy di Pierluigi Gollini però possiamo farti vedere il post che ha fatto per te”. Giulia così ha guardato il filmato che mostra il post condiviso su Instagram da Gollini che diceva: «Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!» e le dichiarazioni rilasciate al settimanale Spy. Dopo il filmato la Provvedi ha commentato: «Sono stati giorni molto difficili. Il fatto di non avere alcuna notizia non è facile. Ho avuto alti e bassi, confusione. Mi riservo di parlarne una volta usciti, ora penso a me. Nel mio cuore c’è scritto ancora il suo nome. Quando ami, ami. Finché il pubblico lo vorrà, io combatto e sto qui dentro». Quindi per ora non ci resta che aspettare l’uscita di Giulia per scoprire come andrà a finire la storia.

Potrebbe interessarti anche –> Fabio Basile superdotato, Giulia Provvedi: “Un drago! Abbiamo un Siffredi in casa!”

giosuè ruotolo sentenza

Omicidio Teresa e Trifone processo d’Appello: negata super perizia a Giosuè Ruotolo

Il contadino cerca moglie asino

Diletta Leotta gossip: la campagna è bella ma l’asinello non resiste e…