in ,

Grande Fratello Vip diretta: Clemente Russo squalificato, Stefano Bettarini resta nella casa

La terza puntata del Grande Fratello Vip si apre subito con un colpo di scena: Clemente Russo è stato squalificato in seguito alle frasi rivolte nei confronti di Simona Ventura in settimana. Dopo le frasi ingiuriose, la conduttrice televisiva ha agito per vie legali per tutelare i figli. Stefano Bettarini invece è stato graziato e resterà nella casa del Grande Fratello Vip, ma l’ex calciatore è stato rimproverato e anche lui dovrà rispondere in tribunale alle accuse della ex moglie.

Clemente Russo era fra i nominati della settimana insieme a Marian Rodriguez e Alessia Macari, ma il televoto è stato sospeso poco prima dell’inizio del programma. In seguito alla squalifica del pugile, Mariana e Alessia resteranno nella casa. L’ex campione olimpionico era già stato perdonato la scorsa settimana, quando aveva apostrofato Bosco con una parola poco carina, scatenando l’ira delle associazioni gay.

La puntata poi è andata avanti con altre sorprese, la prova della settimana e le consuete nomination, che hanno decretato i nomi che andranno al televoto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stop sbarchi migranti in Sicilia

Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione: poesie e aforismi raccontano del dramma dei migranti

Valeria Marini

Grande Fratello Vip Clemente Russo, ecco la frase per cui è stato squalificato