in ,

Grande Fratello Vip diretta, Costantino Vitagliano vs Pamela Prati: ecco chi è stato eliminato

Il primo eliminato del Grande Fratello Vip è Costantino Vitagliano che è stato battuto da Pamela Prati: a votare sono stati otre 1,5 milioni di italiani. “Adesso inizia il mio vero Grande Fratello – ha tuonato l’ex Uomini e Donne – non è una minaccia, lo giuro. È appena iniziata.”

>>> TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP IN DIRETTA

A sorpresa si sono salvate le due donne che tutti davano per spacciate nel corso della settimana: Mariana Rodriguez e Alessia Macari, ovvero La Ciociara. Durante la lunga tornata di nomination della serata c’è stato spazio anche per un’arena “di scontri” tra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip: sono stati mandati in onda spezzoni dell’ultima settimana in cui Andrea Damante attaccava Costantino Vitagliano e, subito dopo, alcune battute infelici su Pamela Prati da parte di Mariana Rodriguez.

Festa grande per il pubblico che al nome di Costantino Vitagliano eliminato si è lasciato andare in una sorta di boato, anche all’interno della casa del Grande Fratello la notizia è stata presa abbastanza bene. Pamela Prati, del resto, sembra essere benvoluta da tutti: “Ringrazio gli italiani da casa – ha detto la Prati – e voglio dire grazie a Valeria Marini per le belle parole che ha utilizzato nei miei confronti.”

Nirvana Nevermind, 25 anni dell’album: l’omaggio del bambino che è cresciuto

Usa 2016, Donald Trump, Hillary Clinton,

Dove vedere il dibattito Clinton –Trump in tv: ecco le dirette per lo scontro dei due candidati alle presidenziali