in ,

Grande Fratello Vip diretta: Pamela Prati e Mariana Rodriguez già rivali, c’è una rissa nel passato

Il Grande Fratello Vip è iniziato e Alfonso Signorini, opinionista di questa edizione, ha iniziato a svelare i primi scheletri nell’armadio dei concorrenti. Pamela Prati è stata la prima ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, mentre a Valeria Marini è toccato il cosiddetto “Tugurio” insieme a Clemente Russo. Quando è stata presentata la clip di Mariana Rodriguez, Signorini ha confessato che fra lei e Pamela Prati non corre buon sangue: le due hanno sfiorato la rissa nel programma Si può fare. L’episodio è stato poi confermato dalla Rodriguez.

Il Grande Fratello, allora, ha deciso di mettere subito in difficoltà la Prati, facendole scegliere fra la Rodriguez e Alessia Macari chi dovesse entrare nella casa. La showgirl ha affermato: “Per la simpatia, scelgo Alessia.” La motivazione però, non ha convinto Alfonso Signorini, che ha chiesto a Pamela di essere sincera. Mariana Rodriguez non ha lasciato il programma, ma si è unita a Clemente Russo e Valeria Marini nel tugurio.

Quando i due gruppi si riuniranno, potrebbero esserci subito degli scontri fra le due nemiche. Il Grande Fratello Vip inizia ad entrare nel vivo e le rivalità si accendono subito.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Arrestato Giovanni Cottone per il crac Maxwork

Catturandi Anticipazioni quarta puntata 26 settembre 2016: chi salverà Palma?