in ,

Grande Fratello Vip diretta: Pamela Prati e Mariana Rodriguez già rivali, c’è una rissa nel passato

Il Grande Fratello Vip è iniziato e Alfonso Signorini, opinionista di questa edizione, ha iniziato a svelare i primi scheletri nell’armadio dei concorrenti. Pamela Prati è stata la prima ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, mentre a Valeria Marini è toccato il cosiddetto “Tugurio” insieme a Clemente Russo. Quando è stata presentata la clip di Mariana Rodriguez, Signorini ha confessato che fra lei e Pamela Prati non corre buon sangue: le due hanno sfiorato la rissa nel programma Si può fare. L’episodio è stato poi confermato dalla Rodriguez.

Il Grande Fratello, allora, ha deciso di mettere subito in difficoltà la Prati, facendole scegliere fra la Rodriguez e Alessia Macari chi dovesse entrare nella casa. La showgirl ha affermato: “Per la simpatia, scelgo Alessia.” La motivazione però, non ha convinto Alfonso Signorini, che ha chiesto a Pamela di essere sincera. Mariana Rodriguez non ha lasciato il programma, ma si è unita a Clemente Russo e Valeria Marini nel tugurio.

Quando i due gruppi si riuniranno, potrebbero esserci subito degli scontri fra le due nemiche. Il Grande Fratello Vip inizia ad entrare nel vivo e le rivalità si accendono subito.

Arrestato Giovanni Cottone per il crac Maxwork

Catturandi Anticipazioni quarta puntata 26 settembre 2016: chi salverà Palma?